White Party da sold out, il grazie di Cesare Funel

0

VIAREGGIO – “Faccio un giro per le strade del mercato e raccolgo i commenti del giorno dopo della serata “White Party” ;sento una sorta di entusiasmo e allo stesso tempo di serenità per il grande successo della serata .Tanta gente ha affollato le strade del centro ,i negozi sono rimasti aperti e tutti si sono divertiti, da chi ha usufruito dei tavoli portandosi da casa tutto il necessario per l’addobbo ma anche cosa più stuzzicante le cibarie”.

La nota stampa porta la firma di Cesare Funel, neo presidente del Coordinamento dei commercianti del centro di Viareggio.

Dopo il taglio del nastro del nastro è iniziata la festa ed è andata avanti fino a tarda notte . Tutti si sono impegnati per la riuscita della manifestazione .

“E’ per questo che mi sento in dovere di ringraziare tutti – afferma -,dall’amministrazione che ha organizzato l’evento a Viva comunicazioni che ha fatto da collante e da regia per la riuscita ,fino a tutti i negozianti che sono rimasti aperti con i loro negozi facendo così da decorazione dando anche la possibilità a turisti e a “Viareggini” di vivere il centro in maniera diversa dal solito. Grazie. Grazie. Grazie”.

No comments

*