“Cantofermo” alle Scuderie Granducali: una serata di lirica per ricordare Flavio Guglielmini

0

SERAVEZZA – Spettacolo lirico di beneficienza domani, sabato 1 aprile, alle Scuderie Granducali in memoria di Flavio Guglielmini, il pilota di rally versiliese scomparso tragicamente nel 2009 durante una gara in Bulgaria. La Onlus che porta il suo nome e che promuove progetti culturali e sportivi con finalità benefiche, organizza per il quinto anno la serata dal titolo “Cantofermo”, un evento culturale di musica e poesia.

Nella serata il professor Massimo Lippi reciterà alcune sue liriche, intervallate dall’esecuzione di brani musicali eseguiti dalla soprano Anna Luisa Scano, dal mezzo soprano Yasuko Ido e dal baritono Michelangelo Ferri, accompagnati al pianoforte da Stefano Adabbo. Si esibiranno al flauto Laura Cucchiara e Luciano Guglielmini. La serata si tiene significativamente nel giorno del compleanno di Flavio.

L’inizio è previsto per le ore 21 e l’ingresso è gratuito con offerta libera. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza, come per ogni iniziativa dell’Associazione “Flavio Guglielmini”.

 

No comments

*