Cibiamoci Tour sbarca a Firenze

0

FIRENZE – Cibiamoci Tour Firenze. In arrivo a Firenze la terza tappa di Cibiamoci Tour 2017 – 21 Marzo ore 14:00 nell’affascinante ambientazione de Le Murate, Piazza Madonna della Neve n.8 – Firenze.

Un pomeriggio di formazione gratuita, nel quale massimi esperti di comunicazione e digital marketing in ambito food e ristorazione si mettono al servizio dei partecipanti, per svelare loro tutti i segreti per far decollare un’attività sul Web.

“DIGITAL FOOD DISRUPTION – Se il tuo ristorante non è online non esiste”, questo il titolo dell’appuntamento di Cibiamoci Tour Firenze, che si rivolge principalmente ai ristoratori. Nel 2017, l’era di Internet, dei Social Network e della Digitalizzazione, occorre sfruttare le potenzialità del Web per attirare e fidelizzare clienti; e per farlo, è necessario individuare la migliore strategia di Digital Marketing da utilizzare.

L’incontro di Firenze, ultima tappa del Cibiamoci Tour, si terrà presso “Le Murate – Parco Urbano dell’Innovazione”, Piazza Madonna della Neve n.8 e vedrà protagonisti relatori di spessore.  

Ad aprire la tappa fiorentina del tour di Cibiamoci Alessandro Sorani, Presidente di Confartigianato Imprese Firenze è anche consulente in comunicazione e docente di psicologia sociale presso l’Università di Firenze e Pietro Fruzzetti, digital marketing strategist, co-founder di Stiip e co-founder di Cibiamoci Festival.  A seguire Luca Bove Consulente di Digital Marketing, Esperto di Local Search con lunga esperienza SEO e creatore di Local Strategy, e ancora Nicoletta Polliotto, massima esperta di Digital Marketing nel mondo della Ristorazione e founder di Muse Comunicazione. Ma non solo, interverrà a Cibiamoci Tour Firenze anche Alessandro Frassica, ristoratore fiorentino, founder del concept restaurant “Ino”.

I Cibiamoci Tour nascono con l’obiettivo di portare per l’Italia il concept di Cibiamoci Festival attraverso pomeriggi di formazione gratuita che consentiranno ai partecipanti di pregustare l’atmosfera dell’evento.
Appuntamento con la seconda edizione di Cibiamoci Digital and Marketing Food Festival 2017 è fissato per il prossimo 16 Maggio, presso Piante Mati dal 1909 a Pistoia.

L’ingresso è gratuito, per partecipare alla tappa di Firenze, iscriversi al link:
https://www.eventbrite.com/e/biglietti-digital-food-disruption-se-il-tuo-ristorante-non-e-online-non-esiste-32288272091?aff=cs

No comments

*