Debutta al Caffè della Versiliana la rubrica curata da Andrea Buscemi Ospiti del primo appuntamento Eva Robin’s, Maria Cristina Olivieri, Patrizia Pieraccini, Martina Benedetti e Dino Mancino

MARINA DI PIETRASANTA – Debutta giovedì 19 luglio la rubrica “Tutto il mondo è un palcoscenico” curata e condotta da Andrea Buscemi per il Caffè della Versiliana (direzione artistica Massimiliano Simoni ) che ogni giovedì porterà sul palco personalità del mondo dello spettacolo, del teatro, della tv con qualche incursione anche nel mondo della musica. Del primo appuntamento (inizio ore 18.15 – ingresso libero) sarà protagonista l’attrice e cantante Eva Robin’s che sul palco della Versiliana si racconterà e svelerà aneddoti e retroscena della sua brillante carriera trascorsa sui set televisivi e sulle scene dei più importanti teatri italiani.

L’occasione però sarà anche quella per ascoltare buona musica grazie all’esibizione di due musiciste d’eccezione quali la violinista Maria Cristina Olivieri e la pianista Patrizia Pieraccini, protagoniste tra l’altro dello spettacolo Femmes Fatales che la Versiliana metterà in scena domenica 22 luglio.

Ad affiancare Buscemi come ospiti fissi della sua rubrica ci saranno anche la scrittrice e attrice Martina Benedetti e l’istrionico ed eccentrico pianista Dino Mancino.
Il Caffè della Versiliana in TV:
Gli incontri al Caffè della Versiliana saranno trasmessi in diretta sul canale web e sulla pagina Facebook “Smart Television”. Gli appuntamenti saranno anche messi in onda il giorno successivo alle ore 21.00 su Noi TV e alle ore 22.00 su Canale 10.
Il Caffè della Versiliana in TV è prodotto dal Regista/scrittore Fiorentino Fabrizio Manfredini grazie ad una collaborazione con il gruppo Gold tv di Giovanni e Marco Sciscione.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI AL CAFFE’ DELLA VERSILIANA

Venerdì 20 Luglio
La riforma della Legge Basaglia
Raffaella Marin, Senatrice e psicologa
Mario Di Fiorino, Psichiatra, Primario del Reparto di Psichiatria ‘Ospedale Versilia’
Conduce David De Filippi

Sabato 21 Luglio
Il bisturi per piacersi e il cambiamento cosciente
Cristiano Biagi, Chirurgo plastico
Massimo Biagi, Psicologo e psicoterapeuta
Caterina Ferri, cantante
Conduce Silvia Toniolo

Domenica 22 Luglio
Tra rigore e rispetto
Marco Bertolini, Generale, già Comandante della Brigata Folgore, Presidente dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia
Conducono Marco Gasperetti, giornalista de Il Corriere della Sera e David De Filippi