FaMinore partner di TGmusic.it: il sito musicale di TGregione.it cresce giorno dopo giorno

Un nuovo accordo di partnership con la prestigiosa Casa di Produzione FAMINORE che ha creduto nell’intero progetto editoriale di TGmusic.it.

Così il suo fondatore, Lorenzo Maiani spiega: “FAMINORE è una realtà su tutto il territorio nazionale ed internazionale.
Dal 2014, FAMINORE ha costruito una forte rete di produzione di contenuti multimediali che riguardano tutti i comparti del settore audio per la comunicazione:
dal concept della brand Identity allo sviluppo del sound Branding,dal sound design alla stesura di colonne sonore originali, dal voiceover al doppiaggio in synch labiale.
La formazione dello staff FAMINORE e la competenza acquisita step by step sono punti di forza che oggi consentono di realizzare tutte le fasi di produzione, pre e post. Pensare, gestire, realizzare e manipolare tuti questi comparti audio separatamente ma in una modalità “ALL IN ONE” ci ha permesso inoltre di ottenere un nostro suono totale ed inconfondibile.
La fiducia accordataci da prestigiosi brand, che oggi comunicano la loro filosofia con questo suono e l’mportante portfolio conseguito, sono fatti resi possibili da una serie di scelte strategiche e mirate: in primis, l’aver concepito la nostra location operativa come un luogo dove sia possibile vivere il tempo naturale della creatività, senza costrizioni e – soprattutto – l’aver messo al centro del nostro lavoro, le nostre emozioni”.