Il primo digitale di Giorgio Michetti con 30 disegni inediti sullo store di Apple a 5,99 euro

VIAREGGIO – Il primo digitale di Giorgio Michetti, contenente 30 disegni inediti, da oggi è a disposizione in 15 paesi del mondo sullo store di Apple.

Michetti è nato a Viareggio nel 1912, dove tutt’ora vive e continua a dipingere. Debuttò nella sala del Comune di Castiglioncello nel 1929, nel 1948 partecipa alla Mostra dei Pittori Toscani di Palazzo Strozzi a Firenze. ha esposto nelle principali città italiane e all’estero. Numerosi suoi quadri sono presenti nelle collezioni pubbliche.
Per acquistare l’ebook al prezzo di euro 5,99 cliccare su questo link:
ISTRUZIONI PER UTENTI APPLE

L’ebook può essere letto con iPad, iPhone, iPod touch e Mac. I possessori Apple hanno già preinstallata l’applicazione «iBooks”: aperta l’applicazione, cliccando su «iBooks Store» in alto a sinistra della «Libreria» entrano automaticamente nel «negozio», è sufficiente che scrivano Giorgio Michetti nella casella di ricerca (in alto a destra) e avranno di fronte il libro da acquistare.

ISTRUZIONI PER UTENTI NON APPLE

Nei prossimi giorni uscirà la versione dell’ebook leggibile da coloro che utilizzano un computer, tablet, smartphone con sistema operativo Windows, Android e formato Kindle.

Un pensiero riguardo “Il primo digitale di Giorgio Michetti con 30 disegni inediti sullo store di Apple a 5,99 euro

I commenti sono chiusi