“Leggendo leggendo”, nuovo appuntamento al Caffè Chantant in Versiliana

0

MARINA DI PIETRASANTA – Nuovo appuntamento al Caffè Chantant della Versiliana. Venerdì 28 luglio alle ore 21.30 , sarà protagonista la coppia Maurizio Micheli e Benedicta Boccoli che porteranno in scena “Leggendo leggendo”.

Grande attore comico brillante della tradizione italiana, Maurizio Micheli insieme a Benedicta Boccoli, Matteo Micheli e Nina Pons ci farà rivivere attraverso questo viaggio umoristico sentimentale nell’Italia di ieri e di oggi più di quarant’anni della sua carriera, leggendo, citando, raccontando quanto più lo ha incuriosito nell’esercizio della propria professione.  ( biglietti posto unico 15 euro. Info www.versilianafestival.it 0584 265757)

Leggendo leggendo, un po’ come mangiando viene l’appetito spazia dall’antica tradizione comica della letteratura italiana fino alla modernità surreale di Woody Allen e tanti cavalli di battaglia che Micheli  ha portato nei teatri italiani durante la sua lunga carriera.

Citando quello che è stato un suo grandissimo successo, potremmo dire che anche gli attori entrano nella vita, nel costume di un paese un po’ come polvere di stelle ci ha insegnato.

No comments

*