Luca Barbareschi al Caffè della Versiliana

0

MARINA DI PIETRASANTA – Nuovo appuntamento al Caffè della Versiliana. Sarà Luca Barbareschi il protagonista dell’incontro al Caffè che si svolgerà venerdì 14 luglio ( ore 18.30 – ingresso libero)

Dopo il successo dei primi appuntamenti , lo storico salotto culturale di Marina di Pietrasanta, si prepara ad ospitare l’attore, produttore e regista che interverrà alla Versiliana per presentare il suo ultimo libro dal titolo “Cercando segnali d’amore nell’universo” edito da Mondadori. Un’auto narrazione ironica, divertente e piena di energia. Di ciò che ha vissuto come uomo, come attore , come manager culturale, Barbareschi racconta per la prima volta nel suo libro le motivazioni profonde. L’incontro sarà condotto dal giornalista  Marco Ventura, coordinatore degli incontri al Caffè.

Il giorno successivo il Caffè ospiterà il noto conduttore televisivo Gianluigi Paragone autore di “Gang Bank”, che svelerà i retroscena e gli intrecci tra politica e finanza. Al Caffè parteciperanno inoltre Maura Lombardi autrice di “L’amore non toglie la vita” , Pierdante Piccioni, autore di “Pronto soccorso. Storie di un medico empatico” e Pierangelo Sapegno, giornalista e scrittore nell’incontro dal titolo LA VITA PRIMA DI TUTTO condotto da Marco Ventura.

No comments

*

Si scontra con un’auto e muore

PISA – Ha perso la vita a soli 59 anni, in un incidente alla periferia di Pisa. La vittima, Antonio Lorenzini, un volontario della pubblica ...