Tom Felton ospite della Festa dell’Unicorno: Draco Malfoy arriva a Vinci

0

VINCI (di Chiara Bini) – Colpo grosso per la Festa dell’Unicorno 2017: ospite d’eccezione sarà Tom Felton. L’attore, conosciuto nel mondo principalmente per il ruolo di Draco Malfoy nella saga cinematografica di Harry Potter, sarà a Vinci il prossimo 22 luglio per un’intera convention dedicata al mondo del mago raccontato da J.K.Rowling.

Subito dopo l’annuncio, la notizia della partecipazione di Tom Felton alla Festa dell’Unicorno ha fatto il giro della rete, suscitando gran clamore tra i Potterheads (i fan di Harry Potter, ndr) che già si stanno organizzando per arrivare in Toscana da ogni parte d’Italia.

Un’agenda ricca d’impegni per il giovane attore, che nel corso della giornata prenderà parte a un panel con il pubblico in cui racconterà la propria esperienza come membro del cast dei film di Harry Potter, per poi rispondere alle domande del pubblico e incontrare alcuni fortunati fan.

Sul sito della Festa dell’Unicorno sono già disponibili i biglietti per poter accedere ai vari eventi in cui Tom Felton sarà coinvolto e i prezzi sono decisamente accessibili, a dispetto di altre manifestazioni analoghe in cui, per simili occasioni, si sono trovati costi a dir poco proibitivi.

L’evento è a cura della FantasyInTouch.

Per informazioni e dettagli, è possibile consultare il sito: http://www.ospitiunicorno.com/

No comments

*