Cyberbullismo: un cortometraggio per contrastare il fenomeno

Il progetto del Rotary Club Firenze Brunelleschi sarà presentato domani, venerdì 7 febbraio alle 11, nella sala Fanfani del palazzo del Pegaso nel corso dell’incontro “Toscana a confronto nella giornata nazionale contro il cyber bullismo”. Interverranno, tra gli altri, il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, il presidente della commissione Sanità, Stefano Scaramelli, e la consigliera Elisabetta Meucc.

Un cortometraggio intitolato “Ti accorgi di me??…”, che sarà proiettato come trailer nelle sale cinematografiche fiorentine, quale strumento di sensibilizzazione al fenomeno del cyberbullismo. È il progetto del Rotary Club Firenze Brunelleschi, che sarà presentato domani, venerdì 7 febbraio alle 11, nella sala Fanfani del palazzo del Pegaso, nel corso dell’incontro “Toscana a confronto nella giornata nazionale contro il cyberbullismo”.

All’iniziativa sarà presente, per i saluti, il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani. Interverranno il presidente della commissione Sanità, Stefano Scaramelli, la consigliera Elisabetta Meucci, la presidente e il vicepresidente del Rotary Club Firenze Brunelleschi, Silvia Orlandi e Renzo Gambi, il giornalista cinematografico Giovanni Bogani e l’attore Paolo Conticini.