Dai Coltellacci a Delafia, Domenici e Barghetti al Maki Maki

0

VIAREGGIO – Domenici e Barghetti in concerto venerdì 2 febbraio al Maki Maki a Viareggio

“Dai Coltellacci a Delafia”
Esistono canzoni che restano indelebili nel tempo, specialmente se associate alla cultura di un luogo e alle tradizioni popolari, e quelle di Adriano Barghetti e di Gianluca Domenici rientrano in questa pregiata categoria visto che sono dei veri brani-tormentoni che a ogni carnevale, a Viareggio, echeggiano magicamente nell’aria facendo cantare e ballare le moltitudini in festa.
I due artisti, entrambi cantautori e musicisti, saranno per una volta eccezionalmente assieme in concerto, per una serata-evento che andrà in scena il prossimo venerdì 2 febbraio al Maki Maki di Viareggio.
Tra i vari brani potremo così ascoltare, cantare e ballare “Le mi’ nonne”, “I coltellacci”, “Il Twist dei ragazzi”, ”Vado nel Messico”, “Maschere a caremiccio” di Barghetti e “Delafia”, “Il Samba del Viareggino”, “Il mambo del lucchese”, “Il rock della Zoria” e “Il ballo del Maccioni” di Domenici. Oltre ad altre canzoni e sorprese che i due istrionici cantautori tengono in serbo per una serata – con veglione a seguire – all’insegna della più spensierata allegria.
Lo spettacolo ha inizio alle ore 22,15 ed è a ingresso totalmente libero.
Per chi invece voglia assicurarsi i migliori posti a sedere e gustare una ottima cenetta prima e durante lo spettacolo, può prenotare il proprio tavolo al locale della Darsena viareggina (Maki Maki tel. 0584.383645): sono previsti un menù di mare e uno di terra, entrambi a 25 euro bevande incluse.
Chissà se fra i piatti ci saranno i ‘coltellacci’ e se sarà servito il ‘vino del Maccioni’…
Venerdì 2 Febbraio
Gianluca Domenici & Adriano Barghetti
presentano
“Dai Coltellacci a Delafia”
Mini-Concerto-Evento
Viareggio – Maki Maki, viale Europa 15
Cena ore 20,30
Spettacolo ore 22,15
Per prenotazione tavoli e cena: 0584.383645
Per info sulla serata: 0584.650029

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: