Danza: Keos Dance Project presenta lo spettacolo “Five Letters”

0

Viareggio – La Danza in scena a Viareggio con lo spettacolo FIVE LETTERS, creato e diretto da STEFANO PUCCINELLI e presentato nei giorni scorsi in anteprima sul palcoscenico del teatro all’aperto, appositamente allestito nella suggestiva cornice ottocentesca di Villa Borbone.

Uno spettacolo atteso, che porta gli amanti della danza ad assistere ad un evento che vede protagonisti alcuni allievi del Centro, il Keos Dance Project, tra i più importanti in Toscana per la qualità formativa e gli eccellenti risultati ottenuti in ambito internazionale.
Le coreografie, create da STEFANO PUCCINELLI ed interpretate da alcuni allievi dei corsi avanzati e di avviamento professionale, fondono l’aspetto espressivo-interpretativo con la precisione tecnica della danza, spaziando tra i diversi stili, dal classico e neoclassico, al modern jazz e contemporaneo, all’hip hop delle nuove tendenze urban style made in U.S.A..
Lo spettacolo, che è arricchito in alcuni momenti da videoproiezioni come scenario, porta lo spettatore in un affascinante viaggio onirico, attraverso il susseguirsi di scene e coreografie coinvolgenti per ogni tipo di audience.

 

 

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: