Deborah Bergamini candidata capolista di Forza Italia alle regionali nel collegio di Lucca
Con queste parole, l’On. Deborah Bergamini – vicesegretario nazionale di Forza Italia – annuncia la sua candidatura come capolista di Forza Italia nel collegio di Lucca alle prossime elezioni regionali. “È arrivato il momento di scardinare quel blocco di potere ideologico che, in Toscana, soffoca lo spirito di sviluppo e la possibilità di competere. Dobbiamo scongiurare gli effetti del nuovo spostamento a sinistra che l’attuale Presidente della Regione, Eugenio Giani, sta attuando, alleandosi con la CGIL nel tentativo di ottenere maggiore consenso, ma che finirà per arrecare ulteriori danni alle imprese e alla creazione di lavoro.
Per questo motivo ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni regionali e sarò capolista nel collegio di Lucca. In questi anni, Forza Italia ha svolto un grande lavoro sul piano dei progetti, delle idee, dell’ascolto. Abbiamo dimostrato di essere una squadra coesa e fortemente concentrata sulle cose da fare, in cui ognuno ha dato il proprio contributo.
Ora dobbiamo compiere un passo in più: trasformare tutto questo in un vero percorso di governo regionale. Io ci sarò, in prima persona, per i toscani, per i miei concittadini, per la mia terra.
Dobbiamo spezzare quel nodo di potere che la sinistra ha costruito in questi decenni e riportare libertà, merito e futuro anche nella nostra regione. Possiamo farlo, tutti insieme. Mettiamoci al lavoro!”