Decoro a Lido, Vigili Urbani in Passeggiata

0

LIDO DI CAMAIORE – Ieri sera, giovedì 16 luglio, la Polizia Municipale di Camaiore ha accertato 11 infrazioni all’ordinanza n. 333 del 2 luglio 2015 in cui viene disciplinato il conferimento dei rifiuti nella zona a mare di Lido di Camaiore, soprattutto lungo la passeggiata.
Il Sindaco Del Dotto, che nella stessa sera ha tenuto un incontro con i residenti e le attività di Via Roma di Lido, ha notato che alcune attività avevano abbandonato i bidoni dei rifiuti fuori dall’orario consentito e ha quindi avvisato la Polizia Municipale che si è subito allertata per fare i dovuti controlli.
Sono così state accertate 11 infrazioni da parte di alcune attività; contestualmente è stato sanzionato un banco del mercato del giovedì che non rispettava le dimensioni dell’area assegnata.
Durante la serata i Carabinieri del Comando di Lido di Camaiore, nel corso di controlli di routine, sono intervenuti per sequestrare merce contraffatta, allontanando e sanzionando venditori abusivi che stazionavano in passeggiata.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni nell’ottica di mantenere alto il livello del decoro della Passeggiata di Lido di Camaiore.

No comments