“Diritto e rovescio”: domenica 28 ultimo appuntamento con “Domeniche a Teatro”

0

FORTE DEI MARMI – Domenica 28 gennaio all’Auditorium Ugo Guidi di Forte dei Marmi ultimo appuntamento con la rassegna “Domeniche a Teatro”, promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Forte dei Marmi e con la direzione artistica di Coquelìcot Teatro. Alle ore 17,00 andrà in scena “Diritto e rovescio”, una rielaborazione della celebre storia di Pinocchio in chiave moderna. In scena Paolo Simonelli, Marica Bonelli e Laerte Neri, con un testo scritto da Daniele Pierotti, i costumi e le scene di Laura Giuntoli e la consulenza artistica di Carlo Ottolini. “Diritto e Rovescio” è un viaggio. E’ il viaggio imprevisto e rocambolesco di un burattino, anzi del burattino per eccellenza: Pinocchio. Una storia ambientata ai giorni nostri, un viaggio a rovescio dal mondo dove c’è Troppo di Tutto, verso il mondo del Tre Volte Niente. Si apre così uno sguardo su due mondi paralleli e sul diritto di tutti i bambini all’identità, al gioco e alla speranza.

Prima dello spettacolo, alle ore 15,30, è in programma un laboratorio creativo a cura di Gian Luigi Colombo dal titolo “Burattiniamo”, dedicato a bambini e bambine a partire dai 5 anni. Per prendere parte al laboratorio è necessario prenotare chiamando il 338-9234535, sono disponibili 25 posti. La partecipazione al laboratorio è compresa nel biglietto dello spettacolo.

La biglietteria aprirà domenica alle ore 15,00, eventuali prenotazioni per i biglietti dello spettacolo verranno accettate solo dopo l’apertura della biglietteria inviando un sms al 338-9234535. Costo del biglietto 5 euro, per i residenti nel Comune di Forte dei Marmi ridotto a 4 euro. Per ulteriori informazioni: Coquelìcot Teatro, 338/9234535 o www.coquelicoteatro.it

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: