Dal 31 Luglio in radio il tormentone dell’estate 2017 dal titolo “Mi Camino”

0

Dopo il successo radiofonico dell’estate 2015 con il singolo “Il Mio Cammino”  che ha visto network importanti inserirlo nella loro programmazione, torna sulle scene musicali l’artista Nikolas Antares. L’artista ha deciso di tornare in radio con lo stesso singolo ma questa volta in chiave spagnola. Il brano infatti è stato tradotto e cantato in lingua Spagnola e nuovamente arrangiato con un sound più accattivante e decisamente in tema con la stagione.

Lo stile scanzonato e frizzante del brano, rappresenta un chiaro invito a rimettersi in gioco e a dedicare più tempo a noi stessi, lasciando andare tutto ciò che cerca di frenarci. Un tono biografico dell’artista che rivela una voglia di proseguire la vita senza tergiversare troppo sui fatti e sugli eventi passati. Anche questa volta il singolo vede la collaborazione d’eccellenza dell’arrangiatore Maestro Ugo Bongianni, giovane talento, conosciuto soprattutto per aver collaborato con artisti del calibro di: Mina, Massimiliano Pani, Don Backy, Michael Baker, Mario Biondi e molti altri ancora.

Nikola Antares, all’anagrafe Nikolas Torselli, è un artista molto affermato a livello nazionale. La sua presenza nel settore risale all’età di sette anni quando vince lo “Zecchino D’Oro” con la canzone di Francesco Rinaldi “Corri Topolino”. A partire dagli 8 anni, l’amore per la musica lo spinge a intraprendere seriamente lo studio  del canto e del pianoforte che non abbandonerà mai. Successivamente continuerà il suo percorso artistico partecipando a tournée internazionali e vincendo prestigiose borse di studio come quella per la “Scuola di Musica Modena Jam” e quella per il “Triennio di Laurea in Musica Contemporanea” della Jam Academy di Lucca. Nel 2006 vince inoltre il Festival “Suoni nella notte” a Firenze come migliore voce rock della Toscana. L’apice del successo, personale e professionale, avviene nel 2007 quando entra a far parte del cast “Giulietta & Romeo” di Riccardo Cocciante, dove ricopre nel musical,  tra i vari ruoli, quello del frate, del menestrello e di uno dei membri del clan dei Capuleti. Lo spettacolo debuttò all’Arena di Verona il giorno 1 Giugno 2007.

“Mi Camino” sarà lanciato in tutte le emittenti Italiane e Spagnole a partire dal 31 Luglio 2017 e sarà disponibile in contemporanea su tutte le piattaforme digitali e di streaming.

Anche questa volta la promozione e la produzione di Nikolas Antares è interamente curata da Genialsong > www.genialsong.com

 

Mi Camino

No comments

*