Discoteche Versilia: weekend tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Venerdì, Sabato e Domenica tra grande musica, feste sulla spiaggia e aperitivi al tramonto.
L’Estate in Versilia si accende con le serate firmate dall’esclusivo Twiga, dal divertente Beach, dal selezionatissimo Ostras, dallo spumeggiante Maki Maki, dall’inconfondibile Seven, dalla classica Bussola e dalla storica Capannina.
Dopo il successo dello scorso weekend in Versilia, le discoteche tra Forte dei Marmi e Viareggio tornano ad accendersi con i loro serate in grado di illuminare a giorno una delle coste più belle d’Italia. Tanti gli appuntamenti in programma questo fine settimana che attireranno, complice il meteo in Versilia, migliaia di persone creando indotto anche per spiagge, hotel, ristoranti e locali di ogni tipo.

Un’offerta variegata di serate, formule ed eventi che trova spazio sulla piattaforma DiscotecheVersilia.it – una vera e propria wikipedia del divertimento – che valorizza attraverso il seo copywriting e posiziona ogni locale, facendolo trovare al suo pubblico ideale. Per farlo il sito ufficiale del divertimento made in Versilia offre autentiche anteprime delle serate attraverso foto in discoteca, video e testi ottimizzati per presentare i singoli eventi. Una risorsa online gratuita utile sia per scegliere le mete del weekend sia per organizzare un addio al nubilato in Versilia o un addio al celibato, una festa di laurea o un compleanno in discoteca, per i 18 anni come per i 40.

Discoteche Estate in Versilia 2018.
Venerdì e Sabato al Twiga Beach.
La discoteca più esclusiva d’Italia.
Dopo il successo dell’inaugurazione Estate Twiga 2018, il locale più elitario tra Forte dei Marmi e Viareggio è pronto a un nuovo fine settimana in Versilia di ottima musica e divertimento esclusivo.

Anche questo weekend chi vuole assicurarsi l’accesso al locale più sognato e desiderato d’Italia può scegliere di riservare una cena-spettacolo alla carta, con la possibilità di gustare tra le altre anche le specialità giapponesi Sumosan Twiga, o con menu degustazione. A trasformare la cena in un vero e proprio dinner-show sarà dal vivo Lori B.

Accesso riservato anche con tavoli dopocena, disposti tra spiaggia, esclusivo prive a bordopiscina ed elitario super prive sulla piscina. Proprio di fronte alla consolle da cui il deejay resident Max Gigliotti, Fabio Bartolini il Venerdì e Gianni Morri il Sabato accenderanno le serate top d’Italia, icona del divertimento in tutto il mondo.

Cene-spettacolo sulla spiaggia dalle 21.30 e discoteca da mezzanotte con tavoli su prenotazione.

Sabato e Domenica Beach Versilia.
Il Sabato Ibiza Style e l’aperitivo della Domenica sulla spiaggia.
Il weekend in Versilia firmato Beach Club si accende di musica e divertimento nella location inserita nell’elenco dei WORLD’s FINEST CLUBS.

Sabato Beach “INSPIRATIONAL (la notte farà il resto)” con Mirco Martini deejay al timone della consolle per la serata che tra musica house e commerciale, LED wall e animazione è stata ribattezzata “La Ibiza della Versilia”. Da mezzanotte con tavoli su prenotazione.

Domenica al Beach torna aperishow. Aperitivo al tramonto e poi discoteca con i deejay Joe Mazzola e Luca Giorgi, lo showman Andrea Secci e la voce di Simone Gencarelli. Dalle 20.30 con tavoli su prenotazione.

Sabato sera all’Ostras Beach.
La serata per pubblico adulto della Versilia.
Il selezionatissimo Sabato sera dedicato al pubblico over 25 regala musica ed emozioni sulla spiaggia e sotto le stelle. A far decollare la serata sarà l’incantevole voce della pop diva e artista SONY MUSIC Eliza G con la cena-spettacolo. Dopocena saranno in consolle Saint Paul DJ e DJ Andrew a trasformare il Sabato Ostras in un house beach party in stile Saint Tropez. Ciliegina sulla torta della serata, le bellissime modelle dell’agenzia Luca Scaglioni di Milano.

Cene-spettacolo dalle 21.30 e discoteca sulla spiaggia da mezzanotte con tavoli su prenotazione.

Venerdì, Sabato e Domenica al Seven Apples.
La discoteca in Versilia che spazia maggiormente tra i generi musicali.
Dalla dance all’hip hop, dall’house al reggaeton, dalla commerciale all’R&B. Il weekend in Versilia firmato dalla discoteca Seven è un meltin’pot di stili, influenze e generi musicali.

Venerdì #Seven4Freedom in collaborazione con il Kukù di Lucca. In consolle Mario Passoni, Davide Bossi, Fren-g e Marco Ruscio. Discoteca da mezzanotte.

Sabato Seven LadyBug a bordopiscina. Discoteca da mezzanotte con tavoli su prenotazione.

Domenica Seven con aperitivo a bordopiscina dalle 21.00 e discoteca per tutta la notte. In consolle Stefano Carpi, Davide Bossi e la voce di Sandro Scardia Vj.

Venerdì e Sabato al Maki Maki Viareggio.
Il locale che porta il divertimento in Versilia fino alla Darsena di Viareggio.
La spumeggiante discoteca viareggina – unico locale della Darsena con regolari permessi per il ballo – si prepara per due serate in cui il pubblico potrà ballare in discoteca e nel giardino ma anche salire in terrazza per sorseggiare un cocktail e ammirare la magnifica vistamare.

Venerdì sera al Maki Maki con il divertimento assicurato dal DJ David Togni. Sabato sera “Revolution” con il Dj Franco Lippi.

Cene al ristorante dalle 21.30 con l’alternativa della Churrascaria Viareggio e discoteca da mezzanotte con tavoli su prenotazione.

Sabato Capannina con il Circo Nero.
La discoteca più storica della Versilia.
A La Capannina di Franceschi torna il Circo Nero. Lo spettacolo meraviglioso, metafora della vita, che tiene incollati al palcoscenico “bambini” di ogni età, quasi ipnotizzati dalle performance di artisti e acrobati. In consolle il resident Charlie Dee con la voce di Mauro Gonzini ad alternarsi con la band dal vivo, mentre al piano bar torna il tandem Stefano Busà al piano e il deejay Stefano Natali in console.

Cene al ristorante dalle 21.30 e discoteca da mezzanotte con tavoli su prenotazione.

Sabato alla discoteca Bussola Versilia.
Il Sabato sera classico in discoteca.
Il deejay e showman Sandro Pozzi dalla cena e Luis Rondina DJ accenderanno la festa nella discoteca di Focette a Marina di Pietrasanta. Il party tra giardino e bordo piscina della Bussola Versilia sarà trasmesso in diretta live sulle frequenza 102 | 103 FM di Radio Bruno.

Cene-spettacolo dalle 21.00 e discoteca da mezzanotte con tavoli su prenotazione.

Info e prenotazioni per tutte le discoteche in Versilia.
Oltre a portare l’offerta di divertimento della Versilia al top dei motori di ricerca, il portale Discoteche Versilia punto it mette a disposizione del pubblico i suoi contatti per info e prenotazioni.
Disponibilu anche via WhatsApp o SMS al ☎347.477.477.2 o via email scrivendo a ✉ info@discotecheversilia.it il servizio è pensato sia per chi desidera chiedere un prezioso consiglio sulla serata migliore (per target d’età, musica suonata, atmosfera e budget) e per chi vuole riservare l’evento prescelto alle migliori condizioni, evitando file e attese.