Domenica a rischio temporali, fiato sospeso per il Carnevale: pronto il “piano B”

VIAREGGIO – Piove, e secondo le previsioni anche domani, domenica 5 marzo, la giornata sarà prevalentemente piovosa con fenomeni temporaleschi alternati a schiarite. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 12°C, la minima di 9°C alle ore 6, lo zero termico più basso si attesterà a 1240m alle ore 7 e la quota neve più bassa, 900m, alle ore 6. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 23km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità tra 23km/h e 30km/h, alla sera forti da Ovest-Sud-Ovest con intensità tra 32km/h e 40km/h. Il Lamma, per il pomeriggio, ha annunciato mareggiate e vento forte sulla costa centro settentrionale della Toscana, e temperature in ulteriore calo.

Corso mascherato e fuochi d’artificio  ( LEGGI QUI L’INTERO PROGRAMMA: Carnevale di Viareggio 2017, domani il gran finale (tempo permettendo, col fiato sospeso, ma, comunque sia, quella di domani sarà  l’ultima giornata del Carnevale di Viareggio 2017. Nessun recupero è previsto, anche per il corso di martedi grasso annullato all’ulitmo minuto per il vento di libeccio, e se domani il meteo non permetterà l’uscita dei carri la Fondazione ha previsto il “piano B”: ovvero sia un’alternativa. Domani, comunque, è il giorno dei verdetti con  le classifiche di carri e mascherate, le promozioni e le retrocessioni, la cui lettura, se Giove Pluvio dovesse averla vinta, avverrà in Cittadella. Le premiazioni sono fissate per il 12 marzo.

 

3 pensieri riguardo “Domenica a rischio temporali, fiato sospeso per il Carnevale: pronto il “piano B”

  • 4 Marzo 2017 in 13:30
    Permalink

    Se il corso non ci sarà…. Nessuno ha pensato ai ristoratori della passeggiata? Il 12 marzo poteva essere la soluzione giusta……… riflettete amministratori!

Lascia un commento