Doppio appuntamento al Caffè de La Versiliana, da Matteo Salvini a Fabrizio Diolaiuti

0

MARINA DI PIETRASANTA – Sarà un pomeriggio intenso ed atteso quello di martedì 14 luglio al Caffè de La Versiliana. Il salotto più prestigioso d’Italia ospiterà infatti un doppio appuntamento: alle 17.30 infatti ci sarà la rubrica “SALUBRE. Salute. Benessere e Stili di Vita”, condotta da Fabrizio Diolaiuti che ospiterà tra gli altri Marco Columbro, mentre a seguire, alle 18.30, salirà sul palco del Caffè il leader della Lega Nord Matteo Salvini, attesissimo all’ incontro condotto da Luca Telese

Alle ore 17.30 con Fabrizio Diolaiuti si tratteranno numerosi argomenti. Si parlerà infatti di protesi articolare con due specialisti in ortopedia e traumatologia come Adriano Russo e Francesco Raffelini e con Gabriele Savarino, ma ci saranno anche i consigli per uno stile di vita sano con Marco Columbro, show man da sempre attento all’alimentazione e profondo conoscitore del cibo. Si parlerà di spiritualità con Fra Benedetto Matthieu e di benessere termale con Massimo Betti Sindaco di Bagni di Lucca. Il piatto della salute sarà presentato dall’ Enoteca Marcucci di Pietrasanta e al termine dell’incontro sarà offerta una degustazione di prodotti per celiaci.

Alle ore 18.30 il Caffè de La Versiliana darà invece ampio spazio alla politica con Matteo Salvini, leader della Lega Nord che sarà intervistato da Luca Telese. Il leader del Carroccio interverrà sui temi più caldi della politica nazionale e internazionale, in primis la questione Grecia, ma anche i temi più scottanti in materia di immigrazione, lavoro e pressione fiscale. Non mancherà però l’occasione di intervenire sulle questioni della politica locale, dopo i ricorsi presentati al Tar nell’ultima tornata elettorale di Viareggio così come sulla sospensione del Sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni per gli effetti della legge Severino.  

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: