“Dove fiorisce la felicità”, i Carnevalari donano 2500 euro alla Crea

VIAREGGIO – Sarà consegnato Mercoledì 15 Luglio durante “Dove fiorisce la felicità”, serata evento in Cittadella con le canzoni della nona edizione del Festival di Burlamacco (inizio ore 21:30), l’ormai celebre assegnone del Movimento dei Carnevalari con il ricavato del Progetto di Beneficenza 2015.
Sono 2500 gli euro che andranno a favore della Comunità Alloggio e di pronto accoglimento per minori di via della Gronda, gestita dalla Cooperativa Sociale CREA di Viareggio. Il ricavato, raccolto grazie agli incassi dei biglietti del Festival di Burlamacco 2015 e dei gadget della Burlamacca, andrà a supportare questo importante progetto sociale della nostra città.
La Comunità Alloggio di via della Gronda svolge attività di accoglienza residenziale temporanea e di pronto accoglimento in un’ottica di integrazione con i servizi sociali territoriali, rispondendo alle esigenze dell’area versiliese ed ospitando anche minori provenienti da altre zone temporaneamente collocati in comunità con provvedimento del Tribunale per i Minorenni.
Il Movimento dei Carnevalari intende ringraziare la Città di Viareggio e i tanti carnevalari e carnevalare che come ogni anno supportano con grande entusiasmo questi importanti progetti sociali del nostro territorio.

Lascia un commento