Eccellenze della moda e ecosostenibilità, il via a Pitti Uomo

La “culla del Rinascimento” e della bellezza italiana torna ad animarsi per la sua importante manifestazione di riferimento a livello globale per la moda maschile e il lifestyle contemporaneo.

Da martedì 8 a venerdì 11 gennaio, la Fortezza da Basso di Firenze ospita la 95esima edizione di Pitti Immagine Uomo, che porta in città e davanti agli occhi del mondo i grandi nomi del fashion design, per svelarne l’evoluzione, le nuove anime e identità.

Nel 2019 anche l’abbigliamento classico maschile diventa ecosostenibile.

Moltissimi i vip attesi alla Fortezza da Basso, come Bobo Vieri, ora superstar dei social e un bellissimo dello star system come Patrick Dempsey, l’attore sarà alla Limonaia del Giardino Corsini in via della Scala 115.

Non solo tra gli stand: tanti nomi noti sono pronti a popolare le feste e i party che nei tre giorni (da martedì 8 a giovedì 10) animeranno il capoluogo toscano.

Mercoledì, appuntamento con l’attore Giorgio Pasotti allo stand di Aeronautica Militare, dove nei giorni di Pitti ci saranno anche le atlete della Nazionale di ginnastica ritmica. Alle 15, allo stand Divisibile, ci sono le star di youtube Benji & Fede.