A.A.A., cercasi assessori: il bando sul sito dei “grillini”

0
VIAREGGIO – “La scelta delle persone destinate alla gestione dell’amministrazione comunale fino ad oggi si è basata sulle convenienze, sulle amicizie, sugli scambi di favori e sui bacini elettorali: scelte che poi si traducono in decisioni che vanno a favore del partito o della lobby che le ha sponsorizzate, con gravi danni per la collettività”. Sono i grillini ad affermarlo.
“Assegnare un assessorato sempre più spesso significa ringraziare chi ha portato più voti – proseguono i politici del Movimento Cinque Stelle di Viareggio -: ” Nei partiti politici la spartizione delle ambite poltrone avviene sempre dopo le elezioni sulla base dei conteggi di voti, senza che il cittadino possa decidere e senza che possa sapere chi diventerà assessore. Il M5S di Viareggio vuole porre fine a questa vergognosa consuetudine e tornare a mettere la competenza e la trasparenza al centro delle scelte politiche. Il Movimento 5 Stelle fa sì che siano i cittadini a decidere, prima delle elezioni, vuole persone competenti e indipendenti che non siano iscritte a partiti politici.
La selezione della squadra di assessori che andranno a lavorare per la prossima eventuale giunta comunale del Movimento 5 Stelle a Viareggio avverrà in base ai curricula dei candidati e alla loro competenza specifica.
Tale processo di selezione sarà pubblico e trasparente, in osservanza dei principi che da sempre contraddistinguono il M5S”. Il Bando ricerca assessori è scaricabile dal sito www.viareggio5stelle.it

No comments

*