A tu per tu con i cittadini: gli incontri pubblici di Luca Poletti

1

VIAREGGIO – Si delinea il calendario delle iniziative pubbliche del candidato sindaco Luca Poletti (Pd e lista civica VVV). Dopo l’inaugurazione della sede del Comitato elettorale di via Battisti 58 (aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12 e dalle 16 alle 19,30), ecco i prossimi appuntamenti pubblici di Luca Poletti.
Giovedì 9 aprile alle 21, iniziativa pubblica a Torre del Lago, nella sede della circoscrizione. Poletti si è impegnato a garantire una particolare attenzione ai problemi della frazione pucciniana e l’assemblea del 9 aprile sarà una importante presa di contatto con i torrelaghesi.
Venerdì 10 aprile dalle 17,30 in poi al Principino, è fissata quella che è stata definita la “Leopoldina”: una giornata dedicata alle indicazioni programmatiche della prossima amministrazione comunale. Saranno attivi una serie di tavoli tematici, e i cittadini potranno avanzare proposte e suggerimenti.
Venerdì 17 aprile alle 21 il confronto con i quartieri vedrà una nuova tappa importante, con una assemblea nella sede della circoscrizione ex Campo d’Aviazione, in via Parri. All’ordine del giorno, le questioni più importanti legate al territorio.
Giovedì 23 aprile Luca Poletti ascolterà i problemi della Migliarina con una assemblea che si terrà sempre alle 21 nella sede della circoscrizione.
Venerdì 24 aprile sarà la volta del Marco Polo: alle 21, nella sede circoscrizionale del Centro-Polo.
Il tour nei quartieri cittadini approderà al Fienile martedì 28 aprile alle 21, quando saranno affrontati i problemi della zona del Varignano.
La cittadinanza è invitata.

1 comment

  1. Bruno 1 aprile, 2015 at 04:43 Rispondi

    Caro Poletti, il 16 Aprile c’è l’incontro con gli aspiranti sindaci con il VUDI al Fienile; tu non vieni?

    Occasione persa………………………

Post a new comment

*