Ancora un candidato sindaco per Viareggio, è Franco Giorgetti

0

VIAREGGIO – Ancora un candidato a sindaco, per Viareggio. E’ Franco Giorgetti, ex docente di scienze motorie nelle scuole medie  e superiori della città e dei comuni vicini e’ il candidato a sindaco del movimento politico cittadino “Insieme per la nostra città”. che partecipa alle prossime elezioni amministrative 2015 di Viareggio

Il movimento politico e’ formato momentaneamente da una coalizione che comprende la lista civica “Per un futuro possibile”, il Psi e “Io cambio”.

“Sulla base di questo accordo quello che noi proponiamo non è un programma elettorale ma una “ linea guida ” di quelli che saranno i punti fondamentali che dovranno orientare la nostra azione politica per il futuro della nostra città – si legge nella nota stampa -: Non intendiamo assolutamente fare promesse elettorali non avendo ancora realmente preso visione della reale situazione economica in cui versa la città. E’ chiaro che tuttavia abbiamo ben presente quali sono le esigenze che necessitano di un’accurata ed urgente soluzione dei problemi. Sarà nostro compito pertanto nei prossimi giorni informare la cittadinanza mediante incontri nei vari quartieri,e soprattutto chiarire quali sono i punti fondamentali su cui basiamo il nostro far politica. Con uno spirito che già aveva contraddistinto il programma del candidato Franco Giorgetti alle passate elezioni amministrative, di nuovo proporremo una linea che avrà soprattutto il compito di seguire le esigenze dei cittadini”.

No comments

*