Baldini all’Uovo di Colombo: “Opportuno che il Comune si avvalga dei loro progetti”

0

VIAREGGIO – “Intendo ringraziare Chiara Barsi, Presidente dell’Uovo di Colombo, che questa mattina ha accolto la mia richiesta e mi ha permesso di visitare l’intera struttura rappresentandomi le diverse problematiche riguardanti le attività dell’associazione”. La nota stampa che pubblichiamo integralmente è a firma del candidato sindaco Massimiliano Baldini:” Ho trovato i locali dell’Uovo di Colombo molto ben tenuti, in ogni suo settore, e decisamente funzionali alle finalità dell’ente.
La Presidente Barsi mi ha altresì consegnato copia del bilancio dell’Uovo di Colombo, un atteggiamento che la dice lunga sulla trasparenza e sulle regole di buona amministrazione che governano i progetti della struttura.
Sono rimasto positivamente sorpreso dal fatto che molti Comuni della Versilia guardino con continuità e fiducia a questa associazione per iniziative di sostegno importanti. Ritengo che anche il Comune di Viareggio debba ed abbia interesse ad avvalersi delle opportunità e dei progetti promossi dall’Uovo di Colombo, a cominciare dalla manutenzione delle zone a verde e che, malgrado il dissesto e non appena approvata l’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato, sia importante l’instaurazione di un dialogo continuo con questa associazione decisamente preziosa nell’ambito del sostegno a persone che, pur in situazione di svantaggio, hanno pieno diritto di cittadinanza.

No comments

*