Colazione con Mallegni al Bar Ghimenti, l’informalissimo tour bevendo un caffè

1

PIETRASANTA – Colazione con Massimo al Bar Ghimenti. Secondo appuntamento giovedì 16 aprile, alle 8.30, del curioso ed informalissimo tour nei Bar di Pietrasanta e frazioni per il candidato sindaco di “Pietrasanta prima di tutto che” che ha come obiettivo quello di incontrare e raccogliere da concittadini, amici, sostenitori e residenti segnalazioni, spunti, idee e proposte per migliorare la città partendo dalle piccole cose come il decoro e l’arredo urbano. “Chi ha pagato la prima volta? L’amico Simone Tartarini che è stato più lesto nel tirare fuori il portafogli. Erano però pochi caffè:…forse è per questa ragione che ha pagato lui”.

Partito dal Bar Simone, al Crociale, il tour di “A colazione con Massimo” andrà avanti fino alle prossime elezioni comunali. Ecco tutti i prossimi appuntamenti del mese di aprile già calendarizzati: sabato 18, alle ore 8.30, Bar La Pergola; domenica 19, alle ore 11.00, Bar Pietrasantese; giovedì 26, alle 11.00, Bar del Teatro e giovedì 30, alle 8.30, Bar Dazzi.

I gestori dei bar che vogliono sostenere l’incontro con i cittadini possono rivolgersi al comitato elettorale presso la sede in Via Oberdan (ex negozio Pellegrini), scrivere alla mail comitato@mallegnisindaco.it o contattare Giacomo Vannucci al 347-5591830.

1 comment

Post a new comment

*