Elezioni: colazione con Massimo, un caffè ed una brioche per parlare di Pietrasanta

0

PIETRASANTA – Colazione al bar con Mallegni. Niente formalismi e nessuna platea per il candidato sindaco della lista “Pietrasanta prima di tutto” Massimo Mallegni che fino alle prossime elezioni comunali incontrerà residenti, concittadini e sostenitori al bar davanti ad una tazza di caffè ed una brioche. Primo appuntamento lunedì 13 aprile, alle 8.00, al Bar Simone, in Piazza Crociale. “Chi paga il caffè? Vediamo. Se non sono troppi posso offrire io, ma se sono tanti…”: scherza Mallegni che con questo simpatico tour nei bar vuole incontrare, ascoltare e capire i residenti e scrivere con loro un pezzo del futuro di Pietrasanta. “Non importa se saremo in due, in tre, in dieci di fronte ad una tazza di caffe, più ampia sarà la partecipazione più riusciremo a mettere insieme idee e proposte che insieme realizzeremo, se i nostri concittadini lo vorranno, nei prossimi cinque anni”. Secondo appuntamento giovedì 16, alle 8.30, al Bar Ghimenti.

I gestori dei bar che vogliono sostenere l’incontro con i cittadini possono rivolgersi al comitato elettorale presso la sede in Via Oberdan (ex negozio Pellegrini), scrivere alla mail comitato@mallegnisindaco.it o contattare Giacomo Vannucci al 347-5591830.

No comments

*

Pasqua in arte a Pietrasanta

PIETRASANTA – Pasqua in arte a Pietrasanta. Aperti tutti i musei cittadini per le festività pasquali. La Piccola Atene è pronta a mettere in mostra ...