Incontri pubblici, Forassiepi inizia da Pontearanci

0

PIETRASANTA – Rossano Forassiepi, candidato sindaco di Pietrasanta, inizia da Pontearanci, la serie di incontri con i cittadini. Giovedì 30 aprile, alle ore 18:00 al ristorante da Romano, il primo di una lunga serie di incontri che toccheranno tutte le frazioni, ma soprattutto saranno momenti di incontro e dialogo  con i cittadini, tutti i cittadini.

“L’ascolto ed il rapporto diretto con i cittadini saranno la base della mia campagna elettorale ed del mio lavoro, come futuro sindaco della città – le esigenze dei cittadini, le loro problematiche, la valorizzazione delle frazioni, la sicurezza, la salute e la serenità, sono le mie priorità”  – afferma il candidato – ” Ma tutto parte dalla partecipazione attiva di ciascun cittadino, la squadra, l’ascolto, non una singola persona ma un’insieme formano una città, la mia città Pietrasanta” .

Dopo l’incontro pubblico di giovedì 30 aprile a Pontearanci, seguiranno vari incontri con la medesima modalità, aperti a chiunque voglia incontrare il candidato ed esprimere le proprie opinioni.

No comments

*