Luca Poletti nei quartieri, questa settimana Migliarina e Marco Polo

0

VIAREGGIO – Continua la campagna di ascolto e di confronto nei quartieri cittadini di Luca Poletti, candidato sindaco sostenuto dal Pd e dalla lista civica Viva Viareggio Viva. Dopo il partecipato incontro nella circoscrizione di via Parri con i cittadini della Darsena e dell’ex Campo d’aviazione, sono in arrivo altre due assemblee pubbliche.
Giovedì 23 aprile alle 21, nella sede della circoscrizione in piazza Buon Consiglio, ci sarà l’incontro con i cittadini del Terminetto e della Migliarina. All’ordine del giorno, i problemi che interessano i due quartieri, a cominciare dalla sicurezza. “Andrò ad ascoltare – dice Poletti – e a spiegare la mia idea di città, che non può limitarsi ai soli quartieri del centro”.
Venerdì 24 aprile, ancora alle 21, l’appuntamento con Luca Poletti sarà al centro civico del Marco Polo (in via Repaci) per un confronto con gli abitanti del Marco Polo. Anche qui, sono numerosi i temi da dibattere, dalla sicurezza ai parcheggi, alla difesa del commercio toccato dalle pesanti conseguenze della crisi economica.

No comments

*