Mercoledi aperitivo con Paolo Ferrero a sostegno di Filippo Antonini

0

VIAREGGIO – La campagna elettorale entra nel vivo e scendono in campo i “big” della politica nazionale a sostegno del candidato a sindaco di “Repubblica viareggina”, Filippo Antonini.

Stasera è il turno di Nichi Vendola, presidente di Sinistra Ecologia e Libertà, che interverrà, alle 21, dal palco del centro congressi “Principe di Piemonte”. Mercoledi, invece, arriverà in città, Paolo Ferrero, segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista, a sostegno del candidato delle sinistre e dei rappresentati del partito nelle liste di “Repubblica Viareggina”.

“Un appuntamento importante – spiega il segretario del PRC viareggino, Roberta Natucci – che abbiamo voluto il più informale e partecipato possibile”.

Per questo, contrariamente alle solite forme della politica, “abbiamo pensato di trovarci tutti assieme, con i candidati alle comunali e con la presenza anche dei due candidati alle regionali, Jan Vecoli e Jenny Tognocchi, per un aperitivo che sia sì un momento di approfondimento ma, soprattutto, uno spazio conviviale per tutti quelli che vorranno intervenire”.

Appuntamento, dunque, mercoledi 13 al Bar Irene, in piena zona mercato, dalle 18 quando arriverà il segretario nazionale del PRC: “Per l’occasione – conclude Natucci – abbiamo scelto, grazie anche alla collaborazione dello staff del locale, di offrire noi, a tutti gli intervenuti l’aperitivo serale”.

No comments

*