Parrini non ha dubbi: “Poletti, la scelta giusta per Viareggio. Pd regionale e nazionale lo appoggiano”

0

VIAREGGIO – “Conosce a fondo la città, sa quali energie mobilitare per farla ripartire, ha proposte concrete, integrità morale, competenza. La scelta giusta per Viareggio è Luca Poletti”. Così si esprime il segretario regionale del Pd della Toscana Dario Parrini in vista del voto di domenica prossima per l’elezione del nuovo sindaco di Viareggio.

“Luca è la persona ideale per far giocare a Viareggio un ruolo da protagonista sulla ribalta regionale e nazionale. E il Pd regionale e nazionale lo appoggiano pienamente. Di questo è testimonianza anche la presenza del vicesegretario del Partito Democratico Lorenzo Guerini”, annuncia Parrini riferendosi alla conferenza stampa convocata per domani a Viareggio.

“Il nostro partito sta facendo un importante sforzo di rinnovamento a Viareggio, di cui la candidatura stessa di Poletti è concreta espressione. L’attuale gestione commissariale proseguirà in ogni caso fino a che, ultimato il tesseramento 2015, non si terrà il congresso, nel quale questo processo di rinnovamento troverà il suo coronamento”.

– See more at: http://www.pdtoscana.it/ballottaggi-parrini-la-scelta-giusta-per-viareggio-e-luca-poletti-il-pd-regionale-e-nazionale-lo-appoggiano-pienamente/#sthash.AJnx7j4p.dpuf

 

No comments

*