Poletti (CGC): “La vecchia politica democristiana che non mi piace”.

1

VIAREGGIO – A volte, anche non volendo, sport e politica si incontrano. Figurarsi a pochi giorni dalle elezioni che sceglieranno la giunta comunale per i prossimi anni. E sabato sera l’incontro, o meglio lo scontro, ha avuto come teatro il circolo “Ancora” gestito dai F.lli Bertolucci. Mentre i due campioni erano in pista al PalaBarsacchi e guidavano al trionfo il CGC in gara 4 delle finali scudetto, nel derby con il Forte dei Marmi, nei locali del circolo si svolgeva la cena della “Federazione di Sinistra” a sostengo del candidato PD, Luca Poletti.

“La vecchia politica democristiana che non piace a me è andata in scena – spiega il consigliere del centro Claudio Stefano Poletti –  sabato sera. Dopo la vittoria la squadra è andata, come sempre, all’ Ancora dove c’erano 500 tifosi ad aspettarla” per festeggiare la vittoria.

Nulla di strano, una semplice coincidenza se non fosse che “quello che è apparso a me brutto che subito Favilla e la ex assessore Lazzerini hanno chiesto alla squadra di fotografarsi con Poletti e, addirittura, Favilla ha girato un filmino. Una vergogna non tanto per il candidato ma la signora Lazzerini e il signor Favilla che per il centro ed il palazzetto non hanno mai fatto niente”.

“Nello sport ci si crede – conclude, amaro, il dirigente del Centro – non si strumentalizza. Spero che gli sportivi non abbocchino a queste squallide strumentalizzazioni e lascino Favilla e Lazzerini a casa”.

1 comment

  1. EMILIANO FAVILLA 26 maggio, 2015 at 00:46 Rispondi

    Se Stefano Poletti badasse a certi macigni che gravano da tempo sulla sua coscienza eviterebbe di fare certe sparate, queste si squallide e di cattive gusto. Chi mi conosce sa che è da una vita che faccio fotografie di ogni evento, senza che ci siano particolari secondi fini se non quello di documentare tutto quello che mi capita di vedere. Nel caso che cita Stefano Poletti mi trovavo insieme ad altri al circolo “Ancora” soltanto perché c’era una cena di autofinanziamento della lista della Federazione di Sinistra per Viareggio. Mentre eravamo lì è successo che i giocatori dell’Ochey sono arrivati vittoriosi al circolo “Ancora”. Ne è nata una grande festa con canti e abbracci e per me è stato interessante scattare alcune foto, senza che nessuno me lo avesse chiesto.

Post a new comment

*