Poletti: “Torre del Lago punto strategico, se sarò sindaco garantisco presenza settimanale”

0

TORRE DEL LAGO – Luca Poletti, candidato sindaco del Pd e della lista Viva Viareggio Viva, sarà a Torre del Lago, domani mattina – mercoledì – a partire dalle 10.30, per promuovere l’assemblea pubblica che si terrà giovedì 9 aprile alle ore 21 presso la Circoscrizione.
Poletti ha più volte evidenziato che Torre del Lago rappresenta una realtà importante e come tale merita un programma di interventi mirato, come una vera e propria cittadina, a partire dai temi della sicurezza, del decoro, della mobilità, dei servizi decentrati.
Inoltre è ovviamente necessario guardare a Torre del Lago in funzione del rilancio dell’economia di quella realtà, sia in termini commerciali che turistici. Da sfruttare al meglio la grande opportunità data dal Teatro dell’Opera Puccini e dalle attività riconducibili al Maestro, senza dimenticare l’esigenza di nuove strategie per tutte le attività delle marine. Riguardo a quest’ultimo tema, Poletti ritiene essenziale offrire opportunità di lavoro agli imprenditori del settore, stretti dai troppi vincoli che hanno limitato eccessivamente lo sviluppo delle loro aziende. Il Parco puó e deve essere occasione per promuovere una presenza turistica più legata alla risorsa ambiente e al tempo libero.
“Torre del Lago è dunque una realtà strategica – dichiara Poletti- e allo stesso tempo complessa che merita, come già annunciato, una presenza settimanale del sindaco. Mi prendo fin d’ora l’ impegno a garantire tale presenza costante nel tempo.”

No comments

*