Salvini verrà a Torre del Lago: “Nessuno può bloccare la Lega”

0

TORRE DEL LAGO – Matteo Salvini verrà a Torre del Lago. La smentita a quanto uscito anche sull’Ansa ( leggi anche: Salvini non verrà a Torre del Lago: “Rifiuto ad ospitarci e minacce agli esercenti”) arriva dal segretario regionale toscano della Lega Nord Manuel Vescovi: “Con la presente comunichiamo che in data 16 Maggio 2015 noi saremo presenti, insieme al Segretario Federale Onorevole Matteo Salvini, a Torre del Lago e a Pisa. Per motivi di ordine pubblico, non daremo comunicazione dei luoghi dove saremo presenti. Figuriamoci se qualche parassita può bloccare una forza politica come la Lega Nord Toscana”.

“Dopo gli articoli, indubbiamente strumentali, sulla annunciata protesta che qualcuno starebbe organizzando per la visita di Matteo Salvini prevista sabato 16 maggio in Versilia – commenta Elisa Montemagni –  mi vengono in mente la parole di Voltaire che diceva “non sono d’accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo”. Quest è democrazia”.

Matteo Salvini sarà presente a Viareggio e Torre del Lago, sabato 16 maggio, così come annunciato – conferma Maria Domenica Pachini -: “Il nostro Capitano, e noi della Lega Nord non ci facciamo intimidire da fascisti che pretendono di impedirci di esistere. Questa è l’ennesima dimostrazione che la democrazia viene violata con leggerezza e rivendico il nostro diritto a esprimere civilmente e nella legalità i nostri valori”.

 

No comments

*