“Sicuri… si sgamba!” Uno spazio dedicato agli amici a 4 zampe

2

VIAREGGIO – Uno spazio dedicato ai nostri amici a quattro zampe, un parco attrezzato, un punto di ritrovo pulito e accogliente che, con piccoli accorgimenti e tanta passione, potrebbe essere realizzato in breve tempo.

Questo è il progetto Sgambatù, uno sgambatoio pensato per i cani ma che sia accogliente anche per i loro padroni, il tutto in un ambiente recintato per assicurare tranquillità e sicurezza.

Il progetto Sgambatù, appoggiato dal candidato sindaco Giorgio Del Ghingaro, verrà presentato sabato alle 17.30. L’appuntamento è presso il KIOSKO Art Café di Pineta di Levante, tra il viale dei Tigli e lo stadio dei Pini.

Durante l’incontro il candidato sindaco Giorgio Del Ghingaro esporrà i punti fondamentali del programma in tema di politiche ambientali e di buone pratiche volte a garantire il benessere degli animali.

Interverranno la senatrice del Partito Democratico Manuela Granaiola e Mauro Aliani, che esporrà il progetto “Sgambatù”. Concluderà l’incontro l’intervento di Giorgio Del Ghingaro.

Saranno presenti anche l’Associazione Dog Friendly Playground e le Guardie Ambientali d’Italia.

I cani, ognuno con il “proprio umano”, potranno cimentarsi nel percorso agility in compagnia di educatori cinofili esperti che saranno a disposizione per offrire la loro competenza in tema di educazione e di addestramento.

2 comments

  1. Sara 8 maggio, 2015 at 16:17 Rispondi

    Corre l’obbligo di una precisazione, dovuta quanto necessaria poichè l’articolo, così redatto, sembra voler intendere che il progetto sia opera del candidato Del Ghingaro.
    NON E’ COSI’. Il progetto è frutto di una libera iniziativa di cittadini, che apartiticamente hanno pensato alla possibilità di proporre una soluzione per i cani (ed i loro compagni umani).
    Del Ghingaro, come molti altri candidati, semplicemente considera buono il progetto e ne condivide gli intenti.

    • Redazione Web 8 maggio, 2015 at 16:24 Rispondi

      Gentile Sara, non è un articolo ma un comunicato stampa ( gli articoli si firmano, le note stampa no ) inserito, come tutti i comunicati elettorali, nella rubrica “Speciale elezioni comunali”.

Post a new comment

*