Un mercoledì da Meloni, a Viareggio arriva la leader di Fratelli d’Italia

0

VIAREGGIO – Dopo Salvini è in arrivo un’altra importante voce a sostegno della candidatura a sindaco dell’avvocato Massimiliano Baldini, Giorgia Meloni, leader nazionale di Fratelli d’Italia che a Viareggio appoggia in modo compatto e coeso la candidatura di Baldini.

Ad ufficializzare l’appuntamento è il commissario provinciale del partito, Marina Staccioli: “Abbiamo fortemente voluto Giorgia a Viareggio per dare ancora più forza alla candidatura di Baldini e ai nostri candidati al consiglio comunale, che sul territorio lavorano e sono costantemente presente. La Meloni è uno dei punti di riferimento dell’alternativa alla destra degli inciuci, nonché una delle voci più ascoltate dell’opposizione al governo Renzi, portarla a Viareggio è anche un atto simbolico: dobbiamo uscire dagli schemi che hanno portato la città al dissesto”.

Giorgia Meloni terrà un incontro pubblico domani, mercoledì 20 maggio alle ore 19.00 circa, in piazza Margherita. Per la leader di Fratelli d’Italia non si preannunciano contestazioni né proteste da parte della sinistra più estrema, le Forze dell’Ordine predisporranno comunque le misure di sicurezza necessarie a prevenire qualsiasi problematica di ordine pubblico.

No comments

*