Verso le elezioni, due appuntamenti importanti per Poletti

0

VIAREGGIO – Due importanti appuntamenti per Luca Poletti, candidato sindaco del Pd e della lista civica VVV: giovedì 9 Aprile alle 21 assemblea pubblica a Torre del Lago, nella sede della Circoscrizione (viale Marconi); venerdì 10 aprile, dalle 17,30, Poletti scrive il programma insieme ai cittadini, al Principino.

In preparazione dell’assemblea di giovedì sera, Luca Poletti ha compiuto una visita a Torre del Lago, dove ha incontrato alcuni commercianti e cittadini: “E’ stata una utile presa di contatto, dalla quale – dichiara il candidato – sono emerse alcune indicazioni, come l’esigenza di migliorare il decoro urbano, di rivitalizzare il centro commerciale naturale di Torre, di garantire maggiore sicurezza e di assicurare la presenza di alcuni servizi comunali, con un presidio almeno settimanale, per venire incontro alle necessità degli anziani”.

L’appuntamento pubblico di venerdì 10 al Principino (dalle 17,30 in poi) è aperto a tutta la cittadinanza e si intitola “La nostra sfida: scriviamo insieme il programma”. Rappresenta il tentativo di mettere a fuoco una piattaforma programmatica partendo dal basso, dal contributo di tutti i cittadini di buona volontà.

L’evento si articola intorno a otto “tavoli” tematici ai quali i viareggini potranno dare il proprio contributo di idee: Sicurezza, coesione sociale e sport; Gestione del dissesto; Turismo e commercio; Scuola, formazione e giovani; Cultura e le sue manifestazioni; Governo del territorio, urbanistica, agricoltura; Porto e le sue risorse; Ambiente, rifiuti, acque.

Per favorire la partecipazione delle famiglie e delle donne è prevista l’animazione per i bambini.

Per partecipare è sufficiente presentarsi direttamente il giorno stesso.

Per informazioni si può chiamare il 392 078 5878 oppure scrivere a polettisindaco@gmail.com

No comments

*