Bertola lancia Marchetti alle Regionali, e annuncia la sua candidatura a Camaiore

0
CAMAIORE – Con una serata molto partecipata all’Hotel Riviera di Lido di Camaiore , l’ex-sindaco di Camaiore Giampaolo Bertola ha ufficialmente annunciato la sua intenzione a ricandidarsi alla carica di sindaco, invitando tutti i camaioresi e i versiliesi a esprimere la preferenza alle regionali per Maurizio Marchetti, presente nella lista di Forza Italia.
I tanti che sono qui stasera testimoniano la volontà di Camaiore di cambiare- ha spiegato Bertola-. La Versilia deve rinascere e per fare questo c’è bisogno della persona giusta in Regione Toscana e questa persona è Maurizio Marchetti, che fra l’altro conosce benissimo i nostri territori e le sue problematiche. Subito dopo cominceremo a lavorare per il comune di Camaiore”.
Dal canto suo il candidato nella lista di Forza Italia per le regionali del 31 maggio prossimo Maurizio Marchetti ha ringraziato per l’accoglienza : “Ricordo che un voto per me è un voto per procedere sulla strada del rinnovamento del partito e quindi dello schieramento di centrodestra. La Versilia, per tornare a splendere, deve essere amministrata da sindaci capaci come lo sono stati Bertola, Larini, Mallegni che oggi sono accanto a me in questa bella avventura. La Regione Toscana finge di interessarsi ai problemi della Versilia solo per sbarcare le elezioni, poi tutto tornerà come prima. Votando noi c’è modo di cambiare questo sistema”.

No comments

*