Giovanni Santini: “Un sistema di depurazione delle acque per sostenere l’economia turistica della Versilia”

0

VERSILIA – A confronto con cittadini e operatori turistici della costa i candidati versiliesi di Forza Italia al consiglio regionale della Toscana, Giovanni Santini e Claudia Bonuccelli.

Sala “Bianco Bianchi” stracolma, a Camaiore, per l’incontro della cittadinanza con i candidati versiliesi di Forza Italia al consiglio regionale della Toscana, Giovanni Santini e Claudia Bonuccelli. Sul piatto due fra i temi portanti dell’economia comprensoriale: piano del paesaggio e turismo balneare, con particolare attenzione al problema dell’inquinamento delle acque.

Giovanni Santini, presidente del gruppo Forza Italia in consiglio regionale, ha ribadito la sua priorità per la realizzazione di un sistema di depurazione “che garantisca la salubrità delle nostre acque – ha sottolineato – e, di riflesso, permetta agli operatori turistici di lavorare a pieno regime e con serenità”.

Prossimo appuntamento, per Giovanni Santini, mercoledì alle 20,30, al ristorante “La Corteccia” di Massarosa: incontro con i cittadini per parlare della Regione Toscana, delle competenze che l’ente regionale ha sul nostro territorio e del lavoro che il candidato, capolista nella circoscrizione provinciale di Lucca, ha svolto per la Versilia sui banchi dell’opposizione.

 

No comments

*