Regionali, il Caracol appoggia Vecoli e Tognocchi

0

VIAREGGIO – Il Collettivo politico Caracol appoggerà i candidati Jenny Tognocchi e Jan Vecoli alla carica di consigliere regionale in occasione delle prossime elezioni del 31 maggio 2015.
Jenny e Jan sono stati scelti dal candidato presidente Tommaso Fattori per concorrere a rappresentare la Versilia in consiglio regionale per la lista del Sì, che raggruppa tutta la sinistra Toscana ( SEL, Rifondazione, Movimenti).
Jenny Tognocchi, 21 anni,di Azzano di Seravezza, studentessa di giurisprudenza è attiva fin da giovanissima nei movimenti studenteschi e di difesa ambientale dell’alta Versilia.
Michelangelo Jan Vecoli, 40 anni, di lido di Camaiore, lavoratore autonomo, è stato per 14 anni capogruppo di Rifondazione in consiglio comunale a Camaiore ed è attivo da sempre nei movimenti altermondialisti e per il mantenimento pubblico dei beni comuni, oltre ad essere uno storico volontario della Croce Verde del Lido dove ha ricoperto e ricopre cariche dirigenziali.

Questo il listino completo per la provincia di Lucca per la lista del Sì di Tommaso Fattori candidato presidente della Regione Toscana:
Michelangelo Jan Vecoli

Jenny Tognocchi

Federico detto Kiko Camici Roncioni

Massimiliano Piagentini

Alessandra Marconi

Frida Susy Maria Morganti

Carlo Lazzarini

Lucia Mango

No comments

*