Regionali, Michele Silicani incontra i cavatori

0

STAZZEMA – Michele Silicani candidato versiliese al consiglio della Regione Toscana incontra i cavatori, i lavoratori del marmo, i cittadini e gli operatori turistici al circolo di Levigliani giovedì 2 aprile alle ore 18.00.
Ambiente e Lavoro, sono i temi che tratterà in merito al piano paesaggistico e alla tutela dei lavoratori e dell’economia locale.
In linea con le idee e i principi che contraddistinguono questo percorso elettorale, Silicani, ex sindaco di Stazzema, raccoglierà le preoccupazioni e i punti di vista dei lavoratori, convinto che insieme si può giungere ad idee valide per il nostro territorio.
L’esperienza in Alta Versilia di coniugare i valori ambientali e paesaggistici con lo sviluppo turistico legato all’accoglienza, all’enogastronomia, al prodotto tipico locale, al turismo underground sfruttando le meraviglie offerte dall’Antro del Corhia insieme alla compatibilità delle attività estrattive che storicamente fanno da cornice a tutto ciò è già una realtà da diversi anni.
Questo si deve ad una comunità attenta e prolifica di idee, da generazioni a confronto che guardano al futuro non rinnegando niente del passato e vogliono il meglio per i figli e i figli dei nostri figli.
Sarà un momento di opportunità, dialogo e contenuti tutti volti al meglio.

No comments

*