Alta, capelli lunghi e viso acqua e sapone: è Silvia Di Lorenzo Miss Gaya 2017

0

MARINA DI TORRE DEL LAGO – È Silvia Di Lorenzo, 23enne di Pistoia,  Miss Gaya 2017: alta, longilinea, capelli castani e lunghi e volto acqua e sapone, si è aggiudica l’importante scettro della più bella lesbica d’Italia, conquistando i giurati.  Difficile scegliere tra le 20 concorrenti in gara, arrivate da tutta Italia, ognuna con una sua storia alle spalle. Singolare, e molto apprezzata, la presenza tra il pubblico della mamma di una concorrente che ha riscosso applausi dal pubblico presente e qualche lacrima di commozione, per il bellissimo rapporto con la figlia: essere lesbica non è una cosa da nascondere, l’amore è una cosa meravigliosa, in tutte le sue forme, e amarsi tra donne, come tra uomini, è un diritto da rispettare. Un gioco, per tutte, il mettersi in gara e l’aver partecipato alla kermesse, che ormai da anni è ospitata al Mamamia sulla Marina di Torre del Lago nell’ambito della Les Week, la settimana dedicata alle donne, e che quest’anno ha visto come madrina d’eccezione Simona Cavallari, l’icona della serie tv Squadra Antimafia e come sponsor il Ministero del Turismo di Israele, con la bellissima Avital Kotzer Adari, che ha messo in palio, per la vincitrice, un viaggio andata – ritorno per due pesone, compreso il soggiorno in hotel, nella magica Tel Aviv, dove al pride sono arrivate oltre 200mila persone. Presentatrici sul palco l’istrionica drag queen La Wanda Gastrica, al secolo Diego Claudio, e Sara, e in giuria, composta da esperti, anche Letizia Tassinari di TGregione.it. Molta femminilità, eleganza e portamento, in questa edizione che ha visto partecipare anche diverse madri, con una storia etero alle spalle, i cui figli non solo hanno accettato la nuova compagna, ma sono felici: famiglia è dove c’è amore.

Le miss sono state vestite dalla bravissima Jessica Viviani.

Al termine del concorso, sulle note roventi dei suoi dischi, si è esibita la giovanissima special guest dj Efrat Naaman, che dai gay parties più esclusivi è sbarcata al Mamamia per una notte imperdibile.

 

 

No comments

*

Prima candelina: auguri Sofia!

CAMAIORE – “Auguri alla nostra principessa, Sofia Marchetti, da mamma Manuela e papà Gianfranco”. Alla piccola che compirà 1 anno il prossimo lunedi 7 dicembre ...