Antiquari in Versiliana

0

MARINA DI PIETRASANTA – Antiquariato, modernariato, vintage e design. Natale si avvicina e per chi è in cerca di un regalo unico ed originale non c’è niente di meglio che visitare la mostra mercato che  si terrà in Versiliana da sabato 5 a martedì 8 dicembre.

Per quattro intere giornate le eleganti stanze della Villa La Versiliana ospiteranno infatti gli oltre trenta antiquari provenienti da tutta Italia che esporranno i loro articoli dal sapore retrò.

Gioielli, porcellane, argenti, tappeti, mobili,  lampadari, vetri di murano, oggetti di design: si potranno trovare veramente tante curiosità e idee regalo di ogni tipo, grazie alle collezioni provenienti per gran parte dalla Campania, dal Piemonte, dalla Lombardia,  dalla Liguria, ma anche dalla Toscana. E non mancheranno anche vere e proprie opere d’arte contemporanea, così come dipinti e sculture di Guttuso, Carrà e De Chirico.

La mostra mercato promossa dall’ Associazione Promozione Antiquariato in collaborazione con Comune di Pietrasanta e Fondazione Versiliana, si inaugurerà sabato 5 dicembre alle ore 11.30 e sarà visitabile fino a martedì 8 dicembre dalle 9 del mattino alle 19.00.

La Versiliana torna così ad essere un luogo ideale per un evento natalizio dove poter trovare  tante simpatiche sorprese da mettere sotto l’albero dei propri cari.

L’ingresso è libero. Per informazioni 346-5009253

No comments

*