Arte in Capannina: ARTEiNWorld presenta il numero speciale dedicato alla Versilia

0

FORTE DEI MARMI – La Versilia è ancora una volta la meta scelta per un’occasione speciale: la presentazione del tradizionale numero estivo della rivista internazionale d’arte ARTEiNWorld. L’evento, in programma venerdì 11 agosto, si svolgerà, come di consueto, alla Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi. Sono attese personalità di spicco del mondo dell’arte, dell’editoria, della finanza e della politica.

Saranno presenti anche i protagonisti delle “Cover Stories” del numero in uscita: l’artista milanese Willow e il curatore Giammarco Puntelli. Una delle peculiarità del magazine, che compie quest’anno 29 anni e che viene pubblicato in 15 paesi oltre all’Italia, è infatti la sua “doppia copertina”. Mentre il tratto distintivo del numero estivo che verrà presentato in Capannina è uno speciale di oltre 40 pagine dedicate all’arte e alle bellezze della Versilia.

Quello di domani sarà un appuntamento importante anche per un altro motivo: meno di un anno fa è nata l’idea, in cui ha fortemente creduto il Direttore Responsabile Lorella Pagnucco Salvemini, di far approdare il magazine nel mondo del Web, per far sì che ARTEiNWorld fosse presente anche online. È stato così che, in meno di 12 mesi, il sito www.arteinworld.com ha incontrato un pubblico appassionato di ben 100mila utenti.

No comments

*