Capodanno sotto al Fortino

0

FORTE DEI MARMI – Anche quest’anno il Comune di Forte dei Marmi all’interno del calendario degli eventi di Natale al Forte organizza insieme all’Associazione Culturale Fortemarmini nel Mondo la quarta edizione di “Capodanno sotto il Fortino”.

I preparativi inizieranno già dalla mattina di giovedì 31 dicembre con l’allestimento in Piazza Garibaldi del mercatino con stand espositivi di lavori artigianali promossi dall’ associazione Nadir Onlus. Nel pomeriggio spazio all’intrattenimento per i più piccoli con giochi di animazione, bolle di sapone, truccatori e favole animate. In palio per i bambini buoni corsa offerti dai proprietari delle attrazioni di Piazza Marconi.

Seguiranno l’esibizione della band musicale Pedrasamba con  musiche afro-brasiliane,  gli artisti di strada e i trampolieri con giochi di fuoco.

Dal pomeriggio saranno  presenti anche alcuni stand di street food, dove sarà possibile degustare piatti tipici.

Ore 22:00 circa appuntamento con la band Hollywood Garage, che accompagnerà con le sue note il pubblico presente fino al brindisi di mezzanotte.

Dalle ore 01:00 intrattenimento con  dj Gratz e la sua musica mixata fino al termine dell’evento.
Il Consigliere delegato alle tradizioni popolari Italo Bibolotti invita tutti a partecipare alla grande festa,  dove allo scoccare della mezzanotte si brinderà al nuovo anno e si libereranno in cielo tanti palloncini nello spirito dell’ iniziativa “un palloncino per la pace”.

No comments

*