Il settimanale Chi a Forte dei Marmi con il “Chi Summer Tour”

FORTE DEI MARMI – Chi Summer Tour, l’appuntamento ideato da Chi, il settimanale people più letto in Italia diretto da Alfonso Signorini, dopo il successo delle scorse edizioni arriva domenica 15 luglio a Forte dei Marmi, in una nuova veste per intrattenere i tanti vip e il pubblico. Sarà un’occasione per vivere da vicino l’esclusivo mondo del magazine del Gruppo Mondadori, incontrare il direttore e le celebrities che parteciperanno all’evento.
Attesissimo il talk di Alfonso Signorini in piazza Garibaldi alle ore 19.30, con i personaggi più in vista dello spettacolo che si racconteranno rivelando curiosità, gossip, novità e trend dell’estate 2018.
Gli ospiti della tappa di Forte dei Marmi saranno le conduttrici Mara Venier e Rita dalla Chiesa, la stilista Lavinia Biagiotti, la showgirl Eleonoire Casalegno, il presentatore Giovanni Ciacci con il ballerino Raimondo Todaro, il campione del mondo di ciclismo Mario Cipollini, l’ex naufrago Filippo Nardi e il chirurgo estetico Antonio Spagnolo. Contemporaneamente Alice Balossi, blogger e presentatrice tv, realizzerà uno speciale showcooking.
Il Chi Summer Tour, partito sabato 30 giugno da Palermo e arrivato l’8 luglio a Cortina d’Ampezzo, dopo la tappa del 15 luglio a Forte del Marmi si concluderà il 21 luglio a Rimini.
Tutti gli aggiornamenti di Chi Summer Tour saranno disponibili sui profili Instagram e Facebook del magazine e seguendo l’hashtag #chisummertour.

Chi