‘ConverApero Natalizio’ edizione speciale!

0

‘ConverApero Natalizio’ edizione speciale!
Stagione 2015 particolarmente vivace per questa serie di incontri musi-culturali dedicati all’informazione per promuovere salute e benessere: dal ‘ConversApero in Terrazza’ di Viareggio al ‘ConversApero al Club Nautico’ di Marina di Carrara, l’anno si chiude con un ‘ConversApero Natalizio’ che si terrà in una elegante cornice: ‘Il Convitto’ Bar Restaurant & Clothes di Massa.
“Di solito nel ‘salotto culturale ConversApero’, esperti come medici, psicologi ed altri professionisti intervengono su temi legati alla salute e benessere rivolgendosi ad un pubblico di ‘non addetti ai lavori’- sostiene l’ideatrice del format Patrizia Mascari – ma stavolta è un po’ diverso dato che è rivolto proprio a coloro che per professione si prendono cura del benessere e della salute altrui: gli psicologi, appunto!”
Domenica 27 Dicembre ore 18.30 si parlerà di come ‘Promuovere la professione di psicologo” con un relatore d’eccezione direttamente da Roma: il dottor Nicola Piccinini. Presidente dell’Ordine Psicologi Lazio, consigliere CIG Enpap, fondatore di Altra Psicologia, conosciuto a livello nazionale come esperto di marketing professionale e blogger.
Dunque agli psicologi della Versilia è dedicato il ‘ConversApero Natalizio’!
Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione, posti limitatissimi. Dr.ssa Patrizia Mascari responsabile progetto ‘ConversApero’: info pamasca@tin.it

No comments

*