ElectriCity, appuntamento in Versiliana

0

MARINA DI PIETRASANTA – Fuochi d’artificio, stelle cadenti, le onde dell’oceano, creature sottomarine incandescenti, ballerini che volano in aria, un lampo brillante … e naturalmente magia e illusione!

Giovedì 18 agosto, ore 21,30 Antony Heinl / Evolution Dance Theater e Festival della Versiliana presentano ElectriCity
 
ElectriCITY è un’ eccitante fusione di Magia che invita ad un viaggio fantastico, un sogno di Meraviglia e Arte.
 
Uno spettacolo che unisce danza, acrobatica, teatro fisico, chimica e tecnologia in una festa visiva. Una varietà di strane creature si libera nello spazio fondendosi e separandosi una dall’altra.
 
Una speciale tecnica di luce nera esalta l’emozione di figure che misteriosamente galleggiano, volano, rimbalzano e scompaiono.
 
Una performance fresca e coinvolgente che tiene viva l’attenzione del pubblico, risultando accessibile a grandi e piccini.
 
Gli interpreti sono attori, ginnasti, ballerini, illusionisti, contorsionisti, atleti e artisti.
 
Le nuovissime e vibranti coreografie, accese nei colori e nei toni immaginifici, rappresentano un grande quadro elettrico in cui le diverse “energie” danno vita a stimoli e sensazioni sorprendenti e inaspettate.
 
Un’atmosfera onirica nella quale viene rivisitato il concetto di verità e lo stupore nel percepire l’esistenza di altri modi di vedere.
 
Illuminazione futuristica, scenari interattivi e una fusione perfetta di diverse discipline per creare mondi fantastici e incredibili effetti visivi.
 
“Bisogna vedere per credere!”
 
La “Evolution Dance Theater” nasce nel 2008 e sin da subito si dedica con successo alla creazione di spettacoli basati sulla fusione di fantasioso atletismo e affascinante visionarietà. La grande forza della compagnia sta nella conoscenza di un vocabolario artistico ampio che non si limita solo alla danza, ma che si estende ad altre forme d’arte: come la video art, l’illusionismo e l’utilizzo sorprendente di luci ed effetti dal vivo.

No comments