Festival di Burlamacco verso il sold out, in Cittadella 2 serate per presentare i 22 brani

0

VIAREGGIO – Le serate di venerdì 29 e sabato 30 Gennaio saranno il preludio del Festival di Burlamacco 2016: il Movimento dei Carnevalari, in collaborazione con l’Osteria di Burlamacco presenta “Dove fiorisce la felicità”, due veglioni (rigorosamente in maschera) all’interno dei quali si svolgerà la presentazione e la selezione delle 12 canzoni finaliste tra le 22 proposte presentate, per la serata di Giovedì 4 Febbraio al teatro Politeama di Viareggio.
Nelle due serate ad ingresso libero il pubblico potrà ascoltare per la prima volta le 22 opere in concorso che si sfideranno a colpi di note musicali nella tensostruttura in Cittadella, addobbata per l’occasione con i colori di Burlamacco. Al termine della presentazione verranno comunicate in diretta le canzoni finaliste selezionate dalla commissione interna del Festival che accederanno alla finalissima del Politeama. Dopo la lettura dei finalisti, spazio alla vera e propria festa con la serata in compagnia dei cantanti del Festival di Burlamacco 2016 e l’animazione a cura del DJ Andrea Paci.
Le due serate, con inizio fissato per le ore 21.30, sono state possibili grazie alla collaborazione tra i Carnevalari e l’Osteria di Burlamacco, partner ufficiale dell’evento.

FESTIVAL DI BURLAMACCO 2016: IL SOLD OUT SI AVVICINA
Punto vendita preso d’assalto nei weekend con l’avvicinarsi della finalissima del Festival di Burlamacco 2016: biglietti per la platea completamente esauriti e galleria in rapido esaurimento. Comincia con il piede giusto questa decima edizione, la seconda all’interno del teatro Politeama, che avrà un preludio nei veglioni di Venerdì 29 e Sabato 30 Gennaio in Cittadella.
Per l’occasione sarà possibile acquistare gli ultimi biglietti rimasti per partecipare alla serata finale di Giovedì 4 Febbraio e le ormai celebri bandiere Burlamacca.
I biglietti (posto numerato 12€) rimarranno disponibili fino ad esaurimento presso l’unico punto vendita ufficiale all’Osteria di Burlamacco, Cittadella del Carnevale, Viareggio.

Ricordiamo che il ricavato della serata, tolti i costi di realizzazione, andrà a finanziare il progetto di beneficenza 2016 del Movimento dei Carnevalari, a favore della Cooperativa sociale Aurora di Viareggio, che gestisce la “Casa dei Piccoli”, una piccola comunità a dimensione familiare che ospita minori da zero a tre anni che vivono in condizioni pregiudizievoli per la loro crescita e per questo allontanati dal nucleo familiare.

Per informazioni sull’evento in programma:
www.carnevalari.it o www.facebook.com/FestivalBurlamacco

No comments