Francesco Gabbani raddoppia a Villa Bertelli: nuova data per Occidentali’s Karma

0

FORTE DEI MARMI – Si va verso il sold out per la data dell’11 agosto di Francesco Gabbani a Villa Bertelli di Forte dei Marmi. A più di quattro mesi dall’evento sono stati venduti praticamente tutti i biglietti e continuano le richieste: per questo motivo Fondazione Villa Bertelli, in accordo con il manager e l’artista, con la Leg e AD management, ha deciso di inserire nel cartellone estivo una nuova data del cantautore carrarino, giovedi 10 agosto.

I biglietti saranno in vendita da martedì 4 aprile su boxoffice toscana, oltre che al botteghino di Villa Bertelli aperto il venerdi,sabato e domenica dalle 16 alle 19 e dalla prossima settimana anche su ticketone. I prezzi sono ovviamente identici a quelli della data già programmata.

Dopo il successo dello scorso anno, e la vittoria al Festival di Sanremo 2017 e il record di visualizzazioni su youtube, Francesco Gabbani con il suo tormentone Occidentali’s Karma tornerà quindi live il 10 e l’11 agosto nella cornice di Villa Bertelli a Forte dei Marmi, per un concerto ricco dei brani dal suo ultimo album in uscita ad aprile e delle sue hit più note.

Il cantante di Carrara torna così su uno dei palchi che più la ha supportato e “battezzato” prima del grande salto sulla scena nazionale, per regalare al pubblico versiliese un concerto unico, arricchito dall’intelligente ironia che da sempre caratterizza l’approccio alla musica e ai testi di Francesco.

A oggi, “Occidentali’s Karma” oltre a essere il singolo più venduto in Italia dalla sua pubblicazione, è per la seconda settimana consecutiva al primo posto della classifica airplay radio e video settimanale.

Il video, con oltre 45 milioni di visualizzazioni, più di 400mila likes e 30mila commenti, è il music video “sanremese” di maggiore successo di sempre su YouTube e, per la seconda settimana consecutiva, si colloca nella classifica dei 100 video musicali più visti al mondo su YouTube .

Il programma Villa Bertelli 2017: Cappuccetto Rosso – Musical (8 luglio), Peter Pan – Musical (15 luglio), Versiglia in bocca – Spettacolo dialettale (16 luglio), Jack Savoretti (22 luglio), Le Orme (29 luglio), I Sorpresa 5 agosto, Ermal Meta (9 agosto), Francesco Gabbani (11 agosto), Nek (12 agosto), II Sorpresa (14 agosto), Francesco Renga (16 agosto), Marco Masini (18 agosto), Renzo Arbore con L’Orchestra Italiana (19 agosto), Giuseppe Giacobazzi (21 agosto), Max Gazzè (22 agosto), III Sorpresa (25 agosto).

Per info: www.villabertelli.it

No comments

*